Il vento soffia…

Posted On 4 settembre 2007

Filed under Senza categoria

Comments Dropped leave a response

 
Il vento soffia, il vento grida.
La tormenta infuria nel mio io.
Tra i sibili sento ripetere all’infinito:
"Non rinnegare ciò che sei."
Vento del nord, vento di neve,
perché continui a tormentarmi?
Perché ogni volta che mi abbandono
all’illusione di una vita umana
tu ritorni e mi ricordi le gelide solitudini?
Il cuore è stanco, il lupo ormai vecchio,
ma il vento soffia ancora e ancora mi chiama…
 
(William S. Carter, Opere) 
 
Per te, amico mio. Love & peace.
                                                         Bario.
Rispondi

