… e tutto ricomincia!

Posted On 19 novembre 2007

Filed under Senza categoria

Comments Dropped one response

 
Di nuovo lunedì.
Inizia una nuova settimana, ma quella appena trascorsa è volata senza che nemeno me ne accorgessi.
Il tutto sembra essere calato in un contesto di pura follia in cui il senso stesso del tempo pare alterarsi e deformarsi: ogni settimana è uguale e al tempo stesso diversa dalle altre. Uno potrebbe chiedersi come faccio a capire che sto viendo settimane differenti e non la stessa iterata ad infinitum in un’assurda spirale del tempo.
Beh, a parte i capelli che si fanno sempre più lunghi (grazie Signore grazie! La prossima volta che il barbiere li taglia starò bene attento a minacciarlo di morte, se me li taglia troppo corti) mi rendo conto che la settimana appena trascorsa ha portato novità ogni giorno:
Lunedì: Ho nuovamente iniziato a spiegare la fisica "secondo Bario". Non so se il mio unico discepolo è ormai condizionato dal mio schema mentale o se la sua prof. (che peraltro si ostina a subissare la classe con le verifiche. Ragazzi: RIBELLATEVI!!!) non è in grado di spiegare, ma possibile che lui capisce solo quando lo spiego io?
Martedì: Assegnazione delle parti di "Molto rumore per nulla". FACCIO BENEDETTO!!! Ora devo impararmi la parte… Ehm… Ok, cercherò di impegnarmi.
Mercoledì: Catastrofe! Mortacci della mia curiosità: ora mi ritrovo a dover fare il tabellone di un gioco… Dove cavolo lo trovo il tempo me lo dirà Nostro Signore…
Giovedì: Prima lezione di tutoraggio orafi: SETTE RAGAZZE! (Oh, santo cielo!).
Venerdi: Momenti di tranquillità e di pianificazione. Lunedì arrivano due nuove tesiste, io e Patrizia abbiamo pianificato il lavoro da qui a Natale (‘sti c***i!)
Sabato: Grandi partite a Magic: Vinto sia l’Armageddon sia il due contro due da solo! (Nicos non ha combinato nulla… W l’Obliterare!)
Domenica: Primo incontro con il gruppo cosplay: ok, c’è gente più pazza di me (tra l’altro due ho scoperto di averli incontrati giusto la settimana prima… Continue ricorrenze ogni sette giorni…)
E ora è di nuovo lunedì.
Il tempo passa, la ruota torna a girare e io sento che sto lentamente cambiando…
Se è vero che tempi forti forgiano il carattere di una persona, mi sa che tra due o tre settimane avrò un carattere talmente temprato che con la mia ironia potrò tagliare a metà un blocco d’acciaio!
Direi che per questo lunedì è più o meno tutto, di cavolate ne ho sparate abbastanza.
Per quelli che leggono questo blog lascio la frase che più mi è piaciuta del mio personaggio:
"(Morire) di rabbia, di malattia o di fame, signor mio; d’amore no. Provatemi che l’amore mi faccia mai perdere più sangue di quello che una bevuta mi può restituire, e allora cavatemi pure gli occhi con la penna di un verseggiatore, e appendetemi alla porta d’un bordello a far da insegna come <<Al Cupido Cieco>>"
(Ferro: per me questo Benedetto è un BOSSE!!!)
Love & peace a todos
 
Bario
 
PS: BUON COMPLEANNO CAVA!!!
One Response to “… e tutto ricomincia!”

  1. MICHELANGELO

    qualcosa non cambia :ci vediamo stase ciao…………

Rispondi

