Falling Angel

Posted On 21 dicembre 2007

Filed under Senza categoria

Comments Dropped one response

 
Un angelo cade,
precipitando attraverso l’esistenza,
infrangendo un futuro che non è più,
rovinando su di un passato che potrebbe avvenire.
Il dolore della caduta
è quello del cuore spezzato di chi ama,
un dolore lacerante che strazia lo spirito
divorando la speranza e cancellando la vita stessa.
Mentre giace riverso al suolo,
attendendo che la morte lo consoli,
l’angelo sente una voce che chiama il suo nome.
Nel sentire quella dolce voce,
la luce torna negli occhi dell’angelo,
che d’improvviso allarga le ali e torna a volare…
 
                                                                                                                                            (William S. Carter, Opere)
One Response to “Falling Angel”

  1. MICHELANGELO

    ALLORA MI STAI SIMPATICISSIMO… MA SE NN PREDICI LA MIA MORTE MI FAI UN  PIACERE: AMO TE CHE MI ASCOLTI E LA MIA BUONA CARTA LASCIATA PER ULTIMA NEL GIOCO…..QUINDI VEDI UN PO\’ TU………….

Rispondi

