Ritorno a Fumettopoli.

Posted On 25 febbraio 2008

Filed under Senza categoria

Comments Dropped one response

 
Il giorno è la domenica 24/02/2008.
Il luogo è l’hotel Excelsior vicino alla stazione di porta Garibaldi.
I complici sono il MITICO presentatore Luca (alias il conte Dracula) e tutto lo staff organizzativo della Fumettopoli.
L’evento è il ritorno del gruppo cosplay capitanato dalla irriducibile Shièmes Marisel e oramai divenuto leggenda vivente della Fumettopoli!!!
Sissignori: siamo tornati e, come al solito, in grande stile!
Non avremo vinto niente ancora una volta, ma d’altro canto saltare tutta la fila, entrare come ospiti d’onore, fare ancora una volta una doppia interpretazione, ma, soprattutto, vedere la faccia di qualcuno quando ha capito che noi siamo entrati a gratis e lui no NON HA PREZZO! (per tutto il resto, i soldi son pochi).
Sono un po’ emozionato, ma quando il buon Luca mi ha portato sul palco davanti a tutti e ha chiesto: "Alzi la mano che si ricorda di lui alla precedente edizione", vedere un fracco di mani alzate mi ha fatto veramente piacere.
Alla faccia di tutti quelli che fanno cosplay da anni, magari vincono sempre qualcosa, MA RIMANGONO COMUNQUE FACCE ANONIME NEL MUCCHIO! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ok, forse è il male che alberga dentro di me che sta parlando (Male che condivido con la mia ritrovata sorella nella cattiveria Maris), ma al diavolo!
Sono comunque fatto di carne e sangue!
Ok, scherzi a parte. Con il qui presente desidero ringraziare di tutto cuore quelli che mi hanno fatto vivere tre domeniche splendide in un’ambiente che mi era ancora sconosciuto, ma in cui mi ci trovo molto a mio agio.
In particolare ringrazio:
Maris: sorella e mia mentore nel mondo cosplay.
Adri: il miglior Ed mai visto che ha stoicamente (sop)portato l’automail da me progettato e realizzato.
Roby: ultima shièmes che ho conosciuto (e quella che conosco di meno), ma comunque simpaticissima.
Fede: una superchicca d’eccezione (fantastico il fiocco, lo voglio anche io).
Edo: per aver portato pazienza mentre io, Maris e Fede ci esibivamo portando (tra l’altro) tutti i nostri bagagli.
Luca: per averci presentato in maniera veramente esplosiva e per essere stato abbastanza coraggioso (o incosciente) da cimentarsi nella marcia algoritmica con noi trascinando con sé anche l’altra presentatrice.
Tutti gli altri cosplayers e in particolare il gruppo di Death Note che cercava il Light: ricordatevi che ci vuole molto più coraggio a farsi prendere in giro che a fare commenti acidi!
Detto ciò saluto tutti, do appuntamento alla Cartoomics del 30 marzo,
Love & Peace a tutti
Bario
One Response to “Ritorno a Fumettopoli.”

  1. Marisel

    Ma buonaseraaaaaaa !!! Bwahahahahaha (risata maligna che tu fai …MAGNIFICAMENTE BENE !!! XD) !!! Che bello che è stato passare questa domeniche insieme !!! Sei davvero un mito !!! Chi si ricorda di lui ??? Ma ovviamente tutti !!! Che la forza del cosplay sia con noi !!! Forza Zoro adesso !!! Un bacione dalla tua Molly ^_^

Rispondi

