Appunti di viaggio

Posted On 14 aprile 2008

Filed under Senza categoria

Comments Dropped leave a response

 
Se stavolta non finisco rinchiuso nella Torre di Londra (appeso per i pollici), posso dire che ho ricevuto il mio battesimo del fuoco.
E di essere sopravvissuto.
Segnatevi una data: 4 Aprile 2008
Il giorno in cui il Lupo (ovvero io) è definitivamente uscito dal blu ed entrato nel nero.
Come direbbe Figaro: "Tutti mi vogliono, tutti mi cercano… Sono il factotum della città… Lalalalalalala!"
Oramai una vita sola non mi basta più.
Mi sa che mi conviene convertirmi all’induismo e credere nella reincarnazione, così in una o due vite forse riesco a finire tutto quello che ho messo in piedi.
Oppure poteri farmi clonare…
No. Tale soluzione va contro il protocollo di Kyoto sul problema nella fame del mondo.
C’è anche ci propone di erigermi un tempio, ma, lo ringrazio, non fa per me.
Per ora se ho bisogno di tranquillità spengo il cellulare. Come spegnere le preghiere ancora non lo so.
Ok, punto della situazione e strategia collettiva.
Tutte le personalità sono presenti? Bene. Signor Beretta, esponga la situazione.
Punto 1: Devo andare a Oxford. Devo fare tutto in due settimane, non so l’inglese e, per ringraziare il prof di questo viaggio, al mio ritorno devo lavorare il doppio (?! C’è qualcosa che non mi torna…)
Punto 2: Devo fare la recita. La data è il 7 Giugno. Se lavoro il doppio, nel frattempo, devo anche provare (Vorrà dire che reciterò mentre faccio le sintesi…)
Punto 3: Devo organizzare il mio periodo di soggiorno all’estero (Differente da quello di Oxford). Non so ancora dove vado, ma stavolta devo organizzarmi bene, perché ci devo restare SEI mesi. Ho un mese e mezzo di tempo.
Però.
Non male.
Mi sa che ho trovato la soluzione.
Via! Ci si tuffa di nuovo nel gorgo della follia!
Oxford: Sto arrivando!!!!!
Love & Peace a tutti!
Bario.
Rispondi

