Senza vento…

Posted On 14 maggio 2008

Filed under Senza categoria

Comments Dropped 2 responses

 
Vago senza vento,
nell’oscurità cerco un bagliore di luce.
Vago senza vento,
alle fredde stelle io rivolgo le mie domande.
Vago senza vento,
l’intero universo cambia, solo io resto fermo.
Vago senza vento,
nel vuoto io grido la mia angoscia.
Vago senza vento,
ormai il dolore è parte del mio essere.
Vago senza vento,
il tempo mi sfugge tra le dita.
Vago senza vento,
una tempesta di emozioni si scatena dentro me.
Vago senza vento,
la mia mente è ridotta in mille frammenti luccicanti.
Vago senza vento,
il futuro è tanto incerto da farmi sorridere amaramente.
Vago senza vento,
vago senza vento…
 
                                                                                                                    (William S. Carter, Opere)
2 Responses to “Senza vento…”

  1. Marisel

    Ciao carissimo! Finalmente sei di nuovo nel Bronx! Una volta dobbiamo beccarci! Ti mando un mega baiconeeee

  2. MICHELANGELO

    bronx=nembro?? bronx di nembro = via carlo nembrini????????????? devo incazzarmi???????

Rispondi

