Punto della situazione

Posted On 30 maggio 2008

Filed under Senza categoria

Comments Dropped leave a response

 
E’ giunto il momento di fare il punto della situazione.
Come direbbe il grande Liga: "E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare".
Allora, partiamo dai tre fatti principali:
1) Sono andato e tornato dall’inghilterra, sono sopravvissuto e, al mio ritorno, ho ripreso a lavorare come e forse anche più di prima. Unico commento da parte mia: "Non c’è pace, per le anime dannate!"
2) E’ stata FINALMENTE stabilita la location del mio soggiorno estero: AMBURGO, presso il gruppo del prof. Froeba. Dovrei partire verso metà agosto e ritornare a fine dicembre. Commento: "Ma dopo che ho superato i 100’000 Km devo fare il tagliando?"
3) Finalmente abbiamo deciso quando mettiamo in scena "Molto rumore per nulla": il 15/06/2008, alle ore 17.30, al teatro S. Filippo Neri di Nembro! Con aperitivo a seguito! Commento: "Vi aspettiamo numerosi!"
Detto ciò ora cerco di concludere i progetti che ho iniziato e che pendono da troppo tempo.
Il progetto di ricerca, il teatro, catechismo, il progetto accoglienza 2008, il progetto Dies Irae…
Fatemi gli auguri, qui siamo ancora in alto mare!
L’importante ora è non abbattersi, mettersi sotto, stringere i denti e affrontare un problema alla volta.
L’unica cosa che mi consola è che al mio fianco so di avere delle persone sempre disposte ad aiutarmi, fosse anche solo per ascoltare uno dei miei soliti sfoghi con cui scarico le tensioni accumulate.
A tutte queste persone, nuovamente dico grazie di tutto ciò che fanno.
Spero di poter essere un valido aiuto per loro come loro lo sono per me.
Love & peace a tutti,
Bario.
Rispondi

