News from Hamburg, cap.4!

Posted On 31 ottobre 2008

Filed under Senza categoria

Comments Dropped 2 responses


Eeeeeeee ITALIA BATTE GERMANIA!
CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!
Ecco quello che sentivo tra giorni prima di decidermi, finalmente, a venire al mondo.
Ecco quello che ho gridato oggi dopo aver finito di tenere il seminario in cui ho esposto il lavoro fatto in università in questi due mesi.
Ok, è stata una settimana DIFFICILE: ho dovuto preparare il talk in inglese, ho dovuto raccattare tutti i risultati facendo al più presto possibile (anche perché ho saputo che dovevo fare questa presentazione solo venerdì scorso…) ed è una settimana che ho incubi a ripetizione.
Tuttavia ne è valsa la pena: questa settimana è arrivata la notizia bomba.
Uno dei primi materiali che ho ottenuto è poroso, ha una struttura altamente ordinata e (rullo di tamburi) è ordinato a livello molecolare!
Gli addetti ai lavori staranno già bevendo alla mia salute, ma per quelli che non l’hanno capito (perché non lavorano nel campo dei materiali), riassumo in tre parole:
VENI, VIDI, VICI!
Sono arrivato, ho messo all’opera la mia aura malefica e ho ottenuto qualcosa di inaspettato come al solito!
Qualcosa che, a detta del professor Froeba, "is a VERY NICE JOB!!!"
(Ok, credo che ora sia contento di avermi ospitato. Da’ soddisfazione far piacere alla gente!)
Beh, dopo una notizia del genere che altro aggiungere?
Nulla, se non che ora mi piglio un po’ di riposo (dopo aver pure pulito il lab… Posti diversi, stessa storia) e che stasera mi scolo una birra tutta per me!
Approfittando del post, faccio a tutti gli auguri di buon Samain (per chi sa cosa vuol dire).
Love & Peace a tutti,
                                                                            Bario
2 Responses to “News from Hamburg, cap.4!”

  1. MICHELANGELO

    BERRO\’ ALLA TUA SALUTE!

  2. Edoardo

    Sei un grandissimo! Davvero ti devo fare i miei complimenti per tutto il tuo impegno che ti sta proprio premiando! A prestooo Bacii Maris (maristokyoeyes.com) – col nick di edo, ma vabbè…

Rispondi

