Invincibili!

Posted On 19 luglio 2012

Filed under Senza categoria

Comments Dropped leave a response

Well, well…

E’ da un po’ che ho in mente di riprendere in mano il blog, ma tra il lavoro, l’addio al celibato a Budapest etc. solo oggi ho tempo e mente per applicarmi.

Giusto una breve nota, quindi, per celebrare la nascita degli INVINCIBILI! (ok, sarebbe avvenuta il 25 Aprile, ma portate pazienza…)

GLI INVINCIBILI: giovani eroi che si batto per un mondo migliore! Un mondo dove tutti possano bersi una birra in allegria; dove tutti hanno la possibilità di dire la loro; dove ogni uomo sulla terra possa trovare ciò che cerca e ogni donna possa tirarsi meno seghe mentali ed essere più felice!

Ed ecco la formazione degli INVINCIBILI!

Leandro “Lamer” Pierguidi è CYBERLORD, il signore dell’informatica! Nessun programma gli è sconosciuto, nessuna barriera informatica lo può arrestare! Con le sue abilità riesce a manipolare la realtà (virtuale) e a ottenere una schiacciante vittoria!

Marco “il Giovane” Birolini è SACRED WARRIOR, il signore della battaglia! Ha studiato per anni gli stili e le filosofie di combattimento di ogni parte del mondo, divenendo così un Bushin, un dio della guerra! Quando scende in campo tutti si radunano sotto il suo vessillo per una sfolgorante vittoria!

Gigi “ensiferum” Festini è BATTLEBANE, il distruttore! Dotato di un’enorme forza e di una grande volontà egli è colui che da solo può rovesciare le sorti di qualsiasi scontro! Di solito trattiene il suo straordinario potere per non annoiarsi, ma quando si scatena nulla può separarlo dalla vittoria!

Mario “Master” Beretta è DARKWOLF, il guerriero selvaggio! Un uomo dotato del cuore di un lupo che ha abbracciato la sua maledizione tramutandola in una forza sconosciuta! Quando lo scontro ha inizio, i nemici tremano all’udire il suo ruggito di sfida che inneggia ad un’incontestabile vittoria!

Luca “Mente” Bonini è NECROMANCER, il maestro delle maledizioni! I suoi oscuri poteri gli consentono di maledire anche il più fortunato degli uomini, facendolo cadere nella più cupa disperazione! Quando scatena le sue oscure arti… Oh beh, in questo caso non si sa bene a chi andrà ‘sta benedetta vittoria!

E questo è tutto: gli INVINCIBILI! dovrebbero trovarsi il sabato sera. Se avete bisogno del loro aiuto (ne siete proprio sicuri?) allora chiamateli, loro risponderanno! (forse, dipende se hanno finito o no di discutere sull’ultima missione di Dota… Portate pazienza insomma!)

Love & Peace e viva gli INVINCIBILI!

Bario

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...